04

Come trasformare gli edifici amministrati da energivori ad efficienti ed ecologici

 

Più del 50% dell’energia acquistata dai condomini Italiani con impianto centralizzato viene sprecata a causa di impianti mal dimensionati od obsoleti.

Più del 50% dell’energia acquistata dai condomini Italiani con impianto centralizzato viene sprecata a causa di impianti mal dimensionati od obsoleti. Questo spinge Amministrazioni Provinciali, Comuni e gli stessi Amministratori, ad interventi urgenti capaci di abbattere le spese sempre maggiori di riscaldamento e condizionamento che i singoli condòmini si trovano a sostenere.

Il nostro Gruppo, specializzato nella progettazione e realizzazione impiantistica termo-idraulica per il risparmio energetico ed il rispetto ambientale, è in grado di offrire, anche per i Condomini, soluzioni cucite su misura per renderli energicamente sostenibili, maggiormente confortevoli e più sicuri.

Per il riscaldamento e il condizionamento degli appartamenti di condomini/palazzine l’opportunità è data dalle nuove tecnologie impiantistiche disponibili, che sempre più utilizziamo per riqualificare e/o sostituire gli impianti obsoleti o troppo dispendiosi con impianti ad alta efficienza che permettono di abbattere le bollette di gas e luce.

L’installazione di pannelli solari termici o fotovoltaici, la sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione o con una pompa di calore e l’installazione di ripartitori di energia, permettono di ottimizzare la qualità energetica dell’immobile, in molti casi riuscendola fino ad avere risparmi del 100%.

La possibilità di intervento risulterà estremamente interessante per tutti e non richiederà da parte del Condominio e dei condòmini nessun esborso di denaro in quanto completamente auto liquidante. A pagare l’impianto e la sua riqualificazione saranno infatti: “il risparmio energetico ottenibile in bolletta e le detrazioni fiscali valide fino al 65%”.

Per qualsiasi informazioni

Tel. e Fax 0425 840266
Cell. 338 9095120

E-mail: tks@tksimpianti.it

Lascia una risposta

You may also like